Non sono scomparsa, non ho abbandonato definitivamente il blog senza dirvelo ... ho solo traslocato e si sa che questo crea un sacco di impegni e un po' di tempo per abituarsi. Va da se che le priorità diventano altre e il blog è stato messo in stand by. Ora che con calma sto prendendo i miei ritmi eccomi qui di nuovo con una ricetta veloce ed estiva.
Vi annuncio anche che sono tornata con mille sorprese per voi, fra tutte il mio orto di cui fra poco metterò le foto e poi appena da frutti ci saranno delle belle ricette con verdure homemade e bio. Tante sorprese anche per l'autunno ma per ora non svelo di più.
INGREDIENTI:
- 4 pomodori grossi
- 400 gr di macinato di manzo
- 1 cipolla
- prezzemolo e basilico
- 4 fette di formaggio filante
- senape
- pepe e sale
Preparate le polpette mescolando il macinato con le spezie. Dividetelo in 4 porzioni e pressate bene la carne per dare la forma desiderata. Dividete i pomodori a metà lungo il parallelo, no il meridiano. Togliete i semi e cuocete per dieci minuti in padella con un filo d'olio, sale e pepe. Cuocete a parte le rondelle di cipolla e la carne. Componete il burger utilizzando il pomodoro come pane all'interno mettete la carne, la senape, la cipolla e il formaggio.
bentornata! :D
RispondiElimina