Il mio cervello è in vacanza, forse lo è già da un po' ma i 35 gradi di questi giorni hanno dato il colpo di grazia alla mia povera testolina. Finalmente giovedì anche il mio corpo segue la mia mente verso un isola si spera ventilata, ovvero Malta. Seguirà servizio foto e ricordi, nel frattempo vi lascio con un paninozzo come li chiama mia sorella.
INGREDIENTI
- 2 panini al latte
- 200 gr di ceci precotti
- 2 peperoni grigliati
- formaggio spalmabile
- sale, pepe
- olio e.v.o.
- coriandolo
- succo di limone
Frullate i ceci con olio, succo di limone, sale e pepe. Dividete il panino a metà e spalmate il formaggio poi l'hummus e infine i peperoni grigliati. Sull'altra metà spalmate di nuovo il formaggio e l'hummus, unite le due metà e Bon Appetit!
Il tuo cervello mi pare ben piantato nella realtà, cara! Questo panino è una meraviglia, davvero ottimo!!!
RispondiEliminaQuesto panino deve essere davvero buono!! Ma...ho letto che vai a Malta!! Io ci sono stata due volte e mi è piaciuta tantissimo, purtroppo cara non è per niente ventilata (eh - eh) ma ci sono davvero tantissimi posti che vale la pena visitare!! Ottima scelta quella di andare a Malta :)
RispondiEliminaVedrai ti piacerà!!
che bontà! me lo mangerei subito, è perfetto per l'estate!
RispondiEliminavolevo farti i complimenti per il blog, l'ho scoperto da poco per caso ma ho già sbirciato altre tue ricette, tutte bellissime! brava! mi sono anche aggiunta ai lettori fissi :)
da pochissimo ne ho uno anch'io, passa a visitarlo se ti va!
a presto,
Michela
Da oggi hai una nuova fan ce si aggira nel tuo bellissimo blog.Se ti va passa a trovarmi nella mia cucina,mi farebbe molto piacere!
RispondiEliminaCiao Aurore. Ti ho inviato una mail al seguente indirizzo: aurore@aurorefavilla.com .
RispondiEliminaA presto,
Francesca