Non so se sia mai successo nel mondo dei food blog (credo di sì) che una blogger esaurita, La sottoscritta in questo caso, abbia il coraggio di pubblicare le foto di una torta buonissima fatta circa un mese fa di cui non riesce a ritrovare la ricetta. Ho spulciato tutti i libri di cucina, che non sono pochi e le riviste degli ultimi mesi, a cui spesso attingo, che sono ancora di più, ma di questa torta neanche l'ombra. Ora qualcuno di voi mi dirà, perché ci fai vedere le foto se poi non ci dai la ricetta, vero! Però ho pensato che magari potevate mangiarla con gli occhi, come farò anch'io visto che per il momento sarà irriproducibile. In realtà ho deciso di pubblicarla comunque perché magari qualcuna di voi la ricetta ce l'ha e può informarmi.
Qui sotto provo a dirvi, a memoria gli ingredienti.
Ingredienti:
. farina
. uova
. zucchero
. burro o olio (non ricordo)
. cacao
. yogurt (forse?)
. spezie: cannella, zenzero, chiodi di garofano
. noci brasiliane
ricotta (per il ripieno e la copertura)
zucchero a velo
Che bontà!!!
RispondiEliminaPeccato, sembra davvero buona!
RispondiEliminaBeh sembra proprio buona questa torta ... mmm che buone quelle noci!!!trova la ricettaaa che si deve assolutamente provare!!! :)
RispondiEliminacapisco il problema. nell'archivio di wordpress ho almeno 5/5 post con solo foto e ricetta introvabile :D
RispondiEliminacapita anche a me questa cosa...che nervoso che mette!!
RispondiEliminabeh visti gli ingredienti ci possiamo inventare una ricetta no? :)
RispondiEliminabuon we