lunedì 20 dicembre 2010

Prima vittoria per me!!

Un post veloce prima di andare a lavorare. Nessuna ricetta oggi ma solo la gioia di essere salita sul podio del contest di uno dei miei blog preferiti "Mon petit bistrot" che aveva dato il via ad un contest sulle merende, l'ho adorato subito e l'idea di preparare la mia merenda preferita dell'infanzia mi ha fatto tornare indietro con ricordi e nostalgia. Sono molto felice della riconoscenza datami e vi invito a visitare il blog con tutte le ricette del contest ma anche con le bellissime ricette della padrona di casa.





Se volete vedere la mia ricetta merenda eccola qui: Mon gouter preferé
Domani posterò una ricetta...almeno ci provo!!

3 commenti:

  1. Che bello Aurore!!
    Sono contentissima per te! ^^

    Un bacione!
    Babi

    RispondiElimina
  2. complimenti !!!!!!!!!!! un caro saluto e auguroni !

    RispondiElimina
  3. complimenti!! ... sono andata a rivedermi la ricetta che hai presentato.. e merita davvero.

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails