mercoledì 12 ottobre 2011

Palmiers e New contest!!!!


 Biscotti rosa e tralala in collaborazione con il blog del libro Cowboy portami via, lanciano un nuovo contest: CUCINARE PER UN COWBOY. Il tema  nasce dal soggetto del libro. Ognuno di voi dovrà cucinare un piatto per un cowboy. La ricetta vincitrice verrà citata nel libro, in più il primo classificato riceverà una copia di "Cowboy portami via".

Potete leggere il regolamento del contest nel blog del libro. Ricordo che il blog di riferimento del contest non sarà questo bensì Cowboy portami via, le notizie verranno comunque pubblicate anche qui.



Ingredienti:
. 1 rotolo di pasta sfoglia di buona qualità
. 3 cucchai di burro fuso
. 80 gr di zucchero grezzo

Spennellate il rettangolo di pasta sfoglia con il burro fuso poi cospargetelo di zucchero in modo uniforme. Arrotolate la pasta su se stessa alle due estremità fino a incontrarle. Mettete in frigorifero per almeno 30 minuti. Riscaldate il forno a 180°, tagliate la pasta sfoglia a fettine di 0,5 mm e disponetele sulla carta da forno. Infornate e lasciate dorare.


11 commenti:

  1. Siiii mi piace!!! Bello..bello...sia il contest che il premio che il libro (lo sto leggendo man mano sull'altro blog..)
    Ciaoooo :))

    RispondiElimina
  2. amo i ventaglietti di pasta sfoglia!!!

    RispondiElimina
  3. interessantissimo!!!! avrei anche una ricetta ora ci penso e la faccio :-)))) baci

    RispondiElimina
  4. Che deliziosi e chic questi ventaglietti! Ciao Aurore, ti abbraccio!

    RispondiElimina
  5. Grazie dell'invito!! Penso a qualcosa, intanto prelevo il banner e lo pubblico!! ^__^
    Franci

    RispondiElimina
  6. è tutto oggi che ti vedo nei commenti degli altri blog...La curiosità mi ha portato da te1Complimenti per il blog e le gustose ricette!Io sono Lolly e ho un blog di cucina con la mia amica Nani.Vieni a trovarci se ti và!

    RispondiElimina
  7. Certo che partecipo al contest! Il tema mi ispira parecchio! Penso a una ricetta e ti faccio sapere, a presto!!

    RispondiElimina
  8. perbacco! sono ancora all'inizio devo accellerare altrimenti non posso darmi da fare! salvo banner davvero bello questo contest! p.s. complimenti davvero per il libro, è molto scorrevole e ricco di particolari che ti fanno entrare perfettamente nel vivo della scena.... e sono solo all'inizio! :) ma già te l'ho detto :) p.s. abbiamo fatto gli stessi biscottini!! a meli hanno pappati tutti l'altro ieri sera, x cui niente possibilità di foto! :D

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails