venerdì 4 marzo 2011

I tanti vincitori del contest

Allora premetto che non è stato difficile....è stato impossibile!!! Come ho già detto ogni menù mi ha catturata per qualcosa dopo essere andata a rivederli cento volte sono riuscita a selezionarne 4. A questo punto non riuscendo a decidere la classifica mi sono messa a dare dei voti (che scolastica!!) a diversi criteri. Ho fatto fare questa votazione anche ad altre tre persone. Risultato: come prima, voti praticamente uguali per tutti. Abbiamo passato un pomeriggio animato dove ognuno esprimeva la sua opinione ma alla fine si ricadeva sempre nella frase "sono tutti belli, non saprei". Sconsolata e arrabbiata per la mia incompetenza nel prendere una decisione, vigliaccamente ho deciso di far vincere tutti e quattro i menu. Una vittoria per ogni categoria di votazione.
Vi sto tenendo sulle spine? Lo so ma con tutta la fatica che mi ci è voluta vi devo far soffrire un po' anche voi.
Allora Le categorie sono: miglior foto, migliore presentazione, migliore originalità del tema, migliori ricette. Voglio puntualizzare che tutte hanno anche le altre qualità ma vengono premiate per quella che spicca di più, questo sempre secondo me e la mia sgangherata giuria.

Migliore presentazione: Marina (La tarte maison) con Menu di riso
Migliore originalità del tema:  Cinzia (Essenza in cucina) con Menu in viola
Miglior foto:  Eleonora (Burro e miele) con Menu per un mercante di spezie
Migliori ricette:  Eli (Il gamberetto) con Menu del cavolo




























Complimenti vivissimi a voi vincitrici e a tutti i partecipanti. Approfitto per chiedere alle vincitrici di inviarmi una mail con il vostro indirizzo in modo da poter inviare il piccolo regalo. Potete prelevare i vostri banner da sostituire a quello dei finalisti.

13 commenti:

  1. Cara Aurore...sono emozionata, è la mia prima volta per un premio "vero" e mi batte il cuore come una bimba!
    Grazie davvero per la vostra attenzione, è importante, e complimenti comunque a tutti i partecipanti, per ognuno era evidente l'impegno nella ricerca. Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. wwwoooooowwwwww!!!! grazieeeee!!
    sono contentissima Aurore, grazie!
    e complimenti a tutti gli altri!
    e a te, per il contest.
    bacioni

    RispondiElimina
  3. Grazie mille!!! Sono contentissima!! Complimenti anche agli altri tre vincitori!!!
    Un abbraccione
    Eli

    RispondiElimina
  4. Ciao Aurore, non sono tra li vincitori ma sono contentissima ugualmente si essere arrivata tra i primi dieci! Era il mio primo contest e ciò mi basta (oddìo, se avessi vinto era meglio...;)).
    Ho visto i menu dei vincitori e non posso far altro che ammettere che erano molto belli...
    Un COMPLIMENTI! a loro... ed un grazie a te, per la fatica che hai fatto, per il tempo che hai impegnato.
    Che altro? Arrivederci al prossimo contest!
    Un bacio

    RispondiElimina
  5. Complimenti ai vincitori e a te per tutta l'organizzazione.. Questa raccolta mi era sfuggita...
    Bacioni,
    Franci

    RispondiElimina
  6. @Cinzia e Eli: bravissime, menu strepitosi!!!
    @Eleonora: ma la smetti di vincere premi o di arrivare in finale, insomma ci sei sempre!!!! Sarà perchè sei brava??? Anche Eli però con i suoi cuori.....
    Un bacio
    Cris

    RispondiElimina
  7. un contest ben riuscito e le ricette....non solo quelle dei vincitori.......F A N T A S TI C H E ! ! !

    RispondiElimina
  8. Aurore GRAZIE! Il primo contest ed eccomi tra i vincitori, sono veramente emozionata e felice, felice, felice...

    RispondiElimina
  9. Cara Aurore non riesco a recuperare la tua mail dal profilo... puoi aiutarmi? grazie

    RispondiElimina
  10. ma sono bellissimi questo menu! e poi...io che ho una passione per il viloa, devo riafre quello!
    però brave tutte!
    e brava alla organizzatrici :)))

    RispondiElimina
  11. Ciao, piacere di conoscerti, complimenti per il tuo blog. Mi iscrivo come tua sostenitrice, e se vorrai contraccambiare, ne sarei felice! Un abbraccio, e aspetto le ricette. . .

    Irina

    RispondiElimina
  12. Complimenti ai vincitori!! E' stata veramente una bella idea!

    RispondiElimina
  13. :-) Ma allora non sono la sola a far contest complicati??!!
    E io che credevo che la mia idea fosse del tutto nuova...questo, in effetti, somiglia un pò al mio :-)
    Di cosa sto parlando?? Eccolo :-)

    http://leleccorniedidanita.blogspot.com/2011/03/il-mio-1-contest.html

    Mi farebbe davvero piacere che tu partecipassi!!
    Grazie

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails