lunedì 28 febbraio 2011

Fine contest e dolcetti scuri ...




Dichiaro ufficialmente concluso questo contest che vi ha messo alla prova ma ha permesso di creare dei menù davvero interessanti. Ringrazio tutte le persone che hanno partecipato, quelle che avrebbero voluto farlo e anche quelle che non se la sono sentita. A breve pubblicherò la lista delle finaliste e poi dei tre vincitori. Per quanto riguarda il pdf dovrete aspettare un po' perchè ho un sacco di cose in ballo contemporaneamente. Vi lascio a questi brownies morbidi e cioccolatosi. 


Ingredienti:
. 120 gr di burro
. 200 gr di cioccolato fondente
. 3 uova
. 100 gr di zucchero di canna
. 100 ml di panna fresca liquida
. 120 gr di farina

Fate fondere a bagnomaria il burro e il cioccolato. In una ciotola lavorate le uova con lo zucchero poi incorporate il cioccolato e il burro. aggiungete la panna fresca e mescolate. Unite infine la farina, versate in uno stampo rettangolare e infornate a 180° per 30 minuti. Lasciate raffreddare e poi tagliate a cubetti.





12 commenti:

  1. ...ma, non era alla mezzanotte il termine? Di colpo mi intristisco!? Ho preparato il mio piccolo menù e tutto il post, stavo impostando la foto del dessert giusto prché ieri non sono stata a casa, prensando di inviartelo entro stamattina. Veramente lo hai chiuso?
    cinzia

    RispondiElimina
  2. Aspettiamo con ansia la lista...ottimi questi dolcetti!!!
    Buon inizio settimana ^_^

    RispondiElimina
  3. Grazie a te per il contest!!
    Non tenerci troppo sulle spine!! ;-)
    Nell'attesa ci gustiamo un dolcetto..

    RispondiElimina
  4. Tra un paio di settimane farò un corso sui dolci, inclusi i brownies!!!Intanto mi gusto questi con gli occhi!

    RispondiElimina
  5. Io non sono riuscita a partecipare al contest. ma aspetto con ansia la raccolta perchè in giro ho visto ricettine bellissime !!!

    RispondiElimina
  6. Per il contest proprio non ce l'ho fatta..sono stata molto scollegata ultimamente...Ma il brownie come mi é piaciutoooooo!!

    RispondiElimina
  7. mi hanno calamitato questi biscottini!!!

    RispondiElimina
  8. :))
    che buoni questi brownies, calmeranno l'ansia di sapere chi vince!
    baci

    RispondiElimina
  9. uffi ho scoperto solo oggi il tuo bellissimo blog e il tuo interessantissimo contest.. che peccato mi sarebbe piaciuto molto partecipare.. per ora mi segno tra i tuoi sostenitori e aspetterò il prossimo.. unbacio Fabiana

    RispondiElimina
  10. eccomi qua! ma io già ti seguo da un po!!! un abbraccio

    RispondiElimina
  11. E da un pò che non vengo a trovarti, e vedo che non mi sono persa soltanto le tue buone ricette ma anche un contest;( Sarà per la prossima e complimenti per l'insalata, spira:)
    Buonaserata,
    Nena

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails